Carlo Buffarini

Direttore Artistico

Organizzo e dirigo artisticamente grandi eventi mondani di puro intrattenimento. Con la società Sirkus ho organizzato numerosi concerti, tra cui quello dei Subsonica nel 2002 presso la Fiera di Vicenza.

Tra i più recenti segnalo il Capodanno 2014 in Piazza dei Signori, che ha registrato un’affluenza stimata di circa 8000 persone ed il Capodanno 2015 in Piazza della Libertà a Bassano, che ha registrato un’affluenza stimata di circa 5000 persone.
Sono diversi i progetti che porto avanti, creando anche dei format che poi declino secondo varie modalità. Con FRIENDS IN, ad esempio, ho organizzato serate “Smart Dress Only” presso strutture prestigiose come: Villa Michelangelo, Ristorante da Biasio, Garden Filippi, Golf Club Colli Berici ed il nuovo attico del Centro Sport Palladio.
Altro esempio è rappresentato dal progetto FLOPS, che ha fortemente contribuito a rilanciare le piscine di Schio, garantendo per tutta l’estate 2016, durante l’aperitivo a bordo vasca del giovedì sera, un’affluenza media di circa 2000 persone ad appuntamento.
Per concludere, sono il referente organizzativo del Silent Party per la Provincia di Vicenza; cosa che mi ha portato più volte ad organizzare l’evento in Piazza delle Erbe a Vicenza, in Fabbrica Alta a Schio ed in Piazza della Libertà a Bassano.

Tra gli ultimi concerti organizzati ci sono quelli di Pete Doherty, Motel Connection, Giovanni Lindo Ferretti, tutti svoltesi al Totem Club.

Francesca De Munari

Direttrice Artistica

C.T.U. per il Tribunale di Vicenza, perito per la C.C.I.A.A. di Vicenza e laureata in Storia delle Arti presso l’Università Ca’ Foscari di Venezia, Francesca ha collaborato con la Diocesi di Vicenza per la catalogazione dei beni mobili ed il censimento dei beni immobili ecclesiastici. Inoltre ha creato e realizzato numerosi percorsi didattici per il Museo Diocesano di Vicenza.

Dal 2007 al 2011 ha tenuto Seminari di Storia dell’Arte presso l’Università Adulti Anziani di Vicenza. Francesca si dedica per passione e tradizione familiare sia al reperimento delle opere sia agli eventi culturali e alle esposizioni nello spazio eventi collegato alla galleria.

Ha collaborato alle seguenti pubblicazioni:
“Historia Christi. Arte e fede nella Chiesa vicentina” catalogo della mostra, 2008; “Tesori da Santa Corona. Bellini, Veronese, Pittoni e altri maestri della pittura veneta dal XIV al XVIII secolo” catalogo della mostra, 2009; Zanardi M.C. “Laudate Dominum omnes gentes. Corali francescani del Veneto al museo diocesano di Vicenza” catalogo della mostra, 2010; “Orientamenti di metodologia e didattica con gli adulti”, 2009.